Calciomercato Atalanta, Zapata carica la Dea

| 13/07/2018 17:40

Calciomercata Atalanta, Zapata carica la Dea

Calciomercato Atalanta Zapata

Calciomercato Atalanta Zapata | Un acquisto altisonante, quello messo a segno dall’Atalanta. Duvan Zapata è infatti un nuovo giocatore della Dea e lo stesso attaccante colombiano non sta più nella pelle, vuole subito iniziare la nuova stagione. C’è voglia di riscatto nel centravanti colombiano che dopo l’ottima stagione con la maglia della Sampdoria, non è riuscito a convincere il commissario tecnico Pekerman a partecipare alla spedizione in Russia. Ma adesso è tempo di pensare a quella che sarà la sua nuova squadra con un allenatore come Giampiero Gasperini che saprà valorizzare sempre più quelle che sono le sue doti da bomber.

Notizie Atalanta, Zapata mostra la sua gioia

““Dopo una grande stagione in Serie A, dover guardare da casa la mia Colombia ai Mondiali è stata una sofferenza enorme. Ma il tempo del rammarico e della delusione è finito: oggi riparto più carico che mai per una nuova sfida. La mia rivincita si chiama Atalanta: grazie di cuore al Presidente Percassi e al suo staff, che hanno creduto in me e mi hanno voluto fortemente in maglia nerazzurra. Ora è il momento di lasciare il segno in campo!”.

Ultime Atalanta, Petagna vicino alla Spal

L’arrivo dell’attaccante colombiano in quel di Bergamo preclude la titolarità di Andrea Petagna. Il centravanti italiano sembra infatti sul piede di partenza, a differenza di Cornelius che potrebbe invece continuare la sua avventura alla Dea. Per la punta cresciuta nel settore giovanile del Milan si è presentata subito la Spal che avrebbe già trovato un accordo di massima con la società orobica: per il passaggio nella città di Ferrara mancherebbe solo il sì del giocatore.


Continua a leggere