Salisburgo, Freund: “Lainer via? È tutto da valutare. Potrei oppormi, vi spiego”

Salisburgo Freund Lainer

Salisburgo Freund Lainer | Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, ha parlato ai microfoni di Meinbezirk. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Lainer: “Siamo orgogliosi che i nostri calciatori abbiano avuto uno sviluppo importante negli ultimi mesi. Questo va a dimostrazione che abbiamo fatto, come club, un ottimo lavoro. È fondamentale per noi restare con questo gruppo. Per Lainer dobbiamo valutare attentamente tutto perché è un giocatore importante ed in quel ruolo è difficile trovare uno con le stesse qualità”.

Sulle possibilità che venga ceduto: “Vogliamo capire lo stato d’animo di Stefan, un’opportunità del genere è speciale per lui”.

Se può opporsi alla volontà del calciatore di partire: “Ovviamente posso farlo ma dipende dalla maniere in cui si sviluppa l’operazione. Sono il responsabile della gestione dell’organico e spesso non posso essere d’accordo con quello che desiderano i giocatori”.

Napoli-Lainer, le ultime:

Per ora la trattativa col Napoli è l’unica esistente ed in piedi, ma pronta a cadere se gli austriaci dovessero continuare a rilanciare a 15 milioni di euro. Gli azzurri infatti non vogliono spingersi oltre i 12 e nel frattempo valutano la candidatura di Santiago Arias del PSV Eindhoven. L’esperto terzino colombiano ha disputato un buon Mondiale con la Colombia.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui