Roma, Manolas: “Futuro? Sono felice qui e voglio rimanere. Pronto a sfidare CR7”

| 12/07/2018 17:20

Calciomercato Roma, Manolas: “Sono felice qui, rimango”

Calciomercato Roma ManolasRoma Manolas FuturoKostas Manolas, difensore della Roma, ha parlato a Sky Sport 24 della prossima stagione e del suo futuro in giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:

Sugli acquisti: “Sappiamo già cosa vuole il mister. Ora bisogna aspettare solo che i nuovi acquisti lo capiscano. Importante essere qui dall’inizio della preparazione”.

Su chi l’ha impressionato: “Ho visto solo un paio di allenamenti, non posso dirlo ancora. Sono tutti bravi ragazzi che danno il massimo in campo”

Su Marcano: “Abbiamo giocato 6 mesi insieme in Grecia. Bravo ragazzo e professionista, è un giocatore di livello”.

Su Cristiano Ronaldo: “Il campo dirà chi è il più forte. Loro sono molto forti ma bisogna poi vedere in campo. Noi dobbiamo fare il massimo. Lui è tra i migliori al mondo, insieme a Messi. Ha vinto 5 palloni d’oro, ha segnato oltre 100 gol in Champions, è un giocatore di altissimo livello ma non dobbiamo avere paura di nessuno”.

Su chi è il più veloce: “Lo dirà il campo. Sono pronto a sfidarlo”.

Sulla consapevolezza di battere chiunque: “Sì, siamo forti. A parte Nainggolan, siamo rimasti gli stessi. Siamo pronti, possiamo fare qualsiasi cosa e fare meglio dello scorso anno”.

Notizie Roma, Manolas tra futuro ed obiettivi

Sul futuro: “Sono felice a Roma, voglio rimanere qui e sono pronto a dare il massimo”.

Su Alisson: “Speriamo rimanga, è di altissimo livello, ci ha aiutato tanto quest’anno”.

Sugli obiettivi: “Dobbiamo fare il massimo, dare tutto in campo e così daremo soddisfazione ai tifosi, abbiamo bisogno del loro sostegno. Vogliamo fare meglio dello scorso anno”.

Se vuole una finale di Champions: “Magari, speriamo ma possiamo fare meglio anche in campionato”.


Continua a leggere