Notizie Napoli, Meret dopo l’infortunio: “Un piccolo incidente che mi dà ancora più motivazioni”

Notizie Napoli Meret infortunio 

Notizie Napoli Meret infortunio |  Ieri nel suo primo allenamento con il Napoli, Alex Meret ha purtroppo subito un infortunio al braccio che lo costringerà a restare ferma per almeno due mesi. Il portiere classe ’97 è stato infatti operato stesso quest’oggi, e lui stesso tramite Instagram ha rassicurato tutti: “Purtroppo uno sfortunato infortunio mi terrà per qualche settimana fuori dal campo… È un piccolo incidente di percorso che mi dà ancora più motivazioni! L’operazione di oggi è andata bene. Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione e di tornare in campo al più presto con il massimo impegno e la massima determinazione! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato“.

Arrivato a Dimaro anche Ghoulam

Nel frattempo questa sera è arrivato a Dimaro anche il terzino algerino Ghoulam, anche lui operato appena una settimana fa per l’infortunio al ginocchio rimediato nella passata stagione. Un’operazione riuscita alla perfezione. Il difensore è stato intervistato da TvLuna, a cui ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal ritiro:

Mi sento bene e sono emozionato dal fatto di dover incontrare Ancelotti, così come non vedo l’ora di abbracciare i miei compagni. Per Meret mi dispiace, spera vada tutto bene, come il ritiro e le prime amichevoli. Sono carico“.