Benfica, su Eduardo Salvio ci sono Roma ed Inter

Notizie Benfica Salvio
NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA – JUNE 21: Eduardo Salvio of Argentina is challenged by Ivan Strinic of Croatia during the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Argentina and Croatia at Nizhny Novgorod Stadium on June 21, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia. (Photo by Elsa/Getty Images)

Notizie Benfica Salvio | Roma e Inter sono pronte a darsi battaglia per un obiettivo di mercato tutto nuovo. Costui è Eduardo Salvio, esterno di Benfica ed Argentina, che viene valutato dai lusitani tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Richieste ritenute eccessive da entrambi i club per un calciatore in scadenza nel giugno del 2019. Questo è quanto riportato da Centro Suono Sport.

Roma-Inter, sfida anche per Florenzi

I giallorossi tentano di giungere ad una fumata bianca per il rinnovo di Alessandro Florenzi, mentre i nerazzurri provano a tentarlo per consegnare a Spalletti il terzino destro che tanto manca dopo l’addio di Joao Cancelo. Secondo le ultime riferite da Il Tempo però pare che il direttore sportivo Monchi abbia convinto il nazionale italiano a prolungare il contratto per 5 anni a 3 milioni l’anno più bonus. Se così fosse, l’Inter dovrà virare nuovamente su Sime Vrsaljko che risulta essere un altro profilo complesso.