Kalinic, l’agente: “Al Milan non è andata bene, presto dimostrerà il suo valore. Sulla Croazia…”

| 12/07/2018 18:00

News Milan, l’agente di Kalinic: “Al Milan non è andata bene, presto dimostrerà il suo valore”

kalinicKalinic agente Milan | Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione del mercato del proprio assistito. Ecco le sue dichiarazioni:

Sull’allontanamento dalla nazionale ai Mondiali: “È inutile parlare oggi di tutto questo oggi, quel che è stato è stato e la vita va avanti”.

Sul futuro: “È un giocatore del Milan però purtroppo quest’anno non è andata bene. Dimostrerà in fretta il suo valore ma non parlo di mercato. Nelle ultime tre partite la Croazia ha giocato sempre 120 minuti e ha dimostrato grande carattere”.

Sul Pallone d’Oro a Mondric: “Ci speriamo: ha fatto tanto per il Real Madrid e per la Nazionale. Rispetto al passato la Croazia ha i migliori giocatori nell’età giusta, né giovani né vecchi, e questo sta facendo la differenza”.

Sul legame con la Serie A: “Sempre stato così, da oltre un ventennio i croati vanno a giocare in Italia”.

Calciomercato Milan, la situazione di Kalinic

Il croato piace, per via delle sue caratteristiche, a Simeone che vorrebbe dargli la possibilità di riscattarsi all’Atletico Madrid. Andrebbe a sostituire Torres e Gameiro. Ci sono già stati contatti tra le due società chiamate in causa ma per ora la situazione resta in stand by. Nel frattempo ci fa un pensiero anche il Bayer Leverkusen che ha visto ritirarsi la punta Kiessling. Attenzione alle sirene dalla Turchia.


Continua a leggere