Calciomercato Real Madrid, dopo Ronaldo altra big in uscita: Gareth Bale verso Manchester

Calciomercato Real Madrid Gareth Bale

Calciomercato Real Madrid Gareth Bale | Il gallese Gareth Bale starebbe anticipando il suo rientro a Madrid per poter parlare con il presidente Florentino Perez: argomento di discussione il suo ruolo nella prossima stagione. L’attaccante sarà poi a colloquio con il tecnico Lopetegui, con quest’ultimo che dovrà convincerlo a rimanere, evitando che il calciatore si convinca così di andar via. Su di lui, secondo Sky Sport, ci sarebbe il forte interesse del Manchester United.

Rivoluzione in casa Real Madrid

Dopo Cristiano Ronaldo potrebbe essere la volta di Gareth Bale, due pezzi da novanta protagonista nella passata stagione in maniera diversa della vittoria della Champions League con due indimenticabili rovesciate: quella di CR7 alla Juve e quella del gallese in finale contro il Liverpool, forse anche più bella del portoghese.

Ma oltre al già addio di Ronaldo, e al probabile addio di Gareth Bale, a saltare la Madrid potrebbe essere anche Karim Benzema. Il francese piace al Napoli, anche se gli azzurri smentiscono. I partenopei per molti stanno lavorando al botto finale restando nascosti, per non attirare la concorrenza di altri club. Il francese resta tuttavia un’operazione complicatissima per i costi relativi alla cessione e soprattutto all’ingaggio.