Notizie Napoli, Sarri verso il ChelseaChelsea Sarri

Mattia Grassani, avvocato e legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc per parlare della situazione relativa a Sarri.

“Dettagli sulla situazione Sarri? Se vi dicessi cosa c’è scritto nell’incartamento relativo a Sarri verrei retrocesso. Sono ore calde, c’è stato un incontro a Roma presso l’ufficio di ADL lunedì, senza il tecnico toscano. Ci siamo confrontati con il club inglese ed i legali del mister. La situazione attuale è senza dubbio molto più complessa rispetto a quella relativa al suo arrivo.

Ci sono un sacco di particolari che De Laurentiis sta curando in primissima persona, non vuole lasciare nulla al caso per il resto degli anni che Sarri allenerà il Chelsea, qualora accadesse ovviamente. Sono dinamiche che stiamo affrontando e che ci auspiachiamo di chiudere in settimana.

Ultime Napoli: caso Younes

Posso dire che Younes venerdì a Dimaro per iniziare le terapie: sarà nelle sapienti mani dello staff del Dottor De Nicola. Un altro allenatore in organico oltre Ancelotti e Sarri? No, mi suona nuova questa cosa. Il Napoli ha depositato ogni contratto, anche quelli dello staff che fanno capo ad Ancelotti. Questi gossip li sento ora per la prima volta. Il Napoli ha tesserato solo Ancelotti come allenatore, è consentito tesserare come allenatore solo una persona alla volta ma se ne possono pagare anche dieci. Non v’è dubbio che l’allenatore sia Carlo Ancelotti”.