Napoli, continua la ricerca del terzino destroNapoli Hakimi Borussia Dortmund

Sfuma un altro obiettivo di fascia per il Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un terzino destro che si alterni con Hysaj nella prossima stagione. I nomi sono molti, il primo profilo preferito da Ancelotti dovrebbe essere quello di Lainer del Salisburgo. Poco più defilati i nomi di Arias del Psv Eindhoven e Hakimi Achfraf del Real Madrid. Il giovane terzino destro marocchino piaceva molto ad Ancelotti ma è ormai un nuovo giocatore del Borussia Dormund.

Infatti l’agente del calciatore 19enne ha detto ai microfoni di CalcioNapoli24 che ieri sera c’è stata addirittura la firma del contratto. Oggi sarà data l’ufficialità dell’operazione.

Le parole dell’agente

“Hakimi è un calciatore del Borussia Dortmund, ieri è stato chiuso l’accordo anche col Real Madrid e la squadra tedesca. Il calciatore giocherà in Germania. Ci sarebbe piaciuto venire a Napoli, ma la priorità del calciatore e del real Madrid era quella di andare a giocare in Champions League e giocare tanto. Napoli è una grande squadra, ma il Borussia ci ha dato la certezza di giocare e per i prossimi due anni saremo lì. Il Napoli si è comportato benissimo con noi, ma la decisione di andare al Borussia è partita dal Real Madrid. Hakimi è un calciatore giovane, ma è un nazionale marocchino ed ha esperienza col Real”.

AGGIORNAMENTO 15.22 – UFFICIALE HAKIMI AL BORUSSIA

Adesso è davvero ufficiale: Hakimi è un nuovo calciatore del Borussia Dortmund. Questo il breve comunicato del Real Madrid.

Real Madrid CF e Borussia Dortmund hanno acconsentito all’assegnazione del giocatore Achraf per le prossime due stagioni.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui