Notizie Juventus, effetto Cristiano Ronaldo: lo store online bianconero in crash, tutti vogliono la 7 del portoghese

Notizie Juventus Cristiano Ronaldo store online crash

Notizie Juventus Cristiano Ronaldo store online crash | Tutti vogliono la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo, ovviamente no quella del Real Madrid ma bensì della Juventus. Nei negozi fisici è andata già a ruba, mentre online in pochi sono stati i fortunati ad aver messo le mani sulla maglia di CR7, dato che lo store online bianconero è in crash da ieri sera.

Dunque bisogna pazientare un po’, ma intanto possiamo già rivelarvi il prezzo di vendita al pubblico della maglia di Cristiano Ronaldo con la maglia “authentic” e “full patch”: 149 euro.

Cristiano Ronaldo spazza via il 7 dalla schiena di Cuadrado

Altra curiosità riguarda Cuadrado, poiché lui è sparito dal store online per far posto al campione portoghese, che ovviamente indosserà la numero 7. Poteva mai scegliere altro numero CR7? Certo che no. Il povero Cuadrado dovrà quindi optare per un altro numero.

Ricordiamo che ieri pomeriggio c’è stato il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, costato 100 milioni di euro pagabili in due esercizi, 5 milioni di contributo di solidarietà e 12 di commissioni al procuratore di Ronaldo Jorge Mendes.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore