Napoli, David Luiz ai ferri corti col Chelsea: De Laurentiis ci riprova

Napoli Salisburgo Lainer

Calciomercato Napoli David Luiz | Dall’Inghilterra fanno sapere che il mister X trentunenne richiesto da Ancelotti a De Laurentiis, è David Luiz. Il difensore è ai margini del progetto del Chelsea, indipendentemente da chi sarà il tecnico. Carletto del resto è calcisticamente innamorato del giocatore che allenò al primo anno del centrale a Londra.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, sulla fascia destra di difesa, la palla è contesa tra Stefan Lainer e Santiago Arias. Per il primo gli austriaci continuano a rilanciare al prezzo di 15 milioni mentre gli azzurri restano fermi a 12. Per il secondo non è stata aperta ancora nessuna trattativa. Fatto un sondaggio per Angelo Ogbonna del West Ham.

In uscita Jorginho sembra non più destinato al Manchester City bensì al Chelsea nell’operazione che porterà nel Regno Unito anche Maurizio Sarri: 65 milioni di euro per la coppia. Lontano dal Napoli anche Alberto Grassi, conteso tra Parma e Cagliari. Per l’ex SPAL ci vogliono circa 10 milioni di euro.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui