Mercato Chelsea, ecco le richieste di Sarri

Potrebbe infiammarsi l’asse Milano Londra in queste ore. Infatti, con l’arrivo ormai quasi certi di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, come detto da De Laurentiis in conferenza stampa, molti calciatori della Serie A potrebbero trasferirsi in Premier League. Uno di questi potrebbe essere Matias Vecino, calciatore dellInter, che piace molto al tecnico toscano. L’ormai ex allenatore del Napoli lo ha allenato all’Empoli e lo ha richiesto più volte anche nel corso della sua esperienza in azzurro.

Ultime Chelsea, possibile partenza di Zappacosta

Al Chelsea pare serva un mediano e il centrocampista uruguayano potrebbe proprio fare al caso del pacchetto di centrocampisti dei Blues. D’altro canto i desideri di Sarri si intrecciano con quelli di Luciano Spalletti. L’ex allenatore della Roma infatti vorrebbe un terzino destro, un profilo importante, capace di sostituire al meglio Joao Cancelo, non riscattato dal Valencia e poi andato alla Juventus. Il nome che piace molto alla dirigenza nerazzurra è quello di Davide Zappacosta proprio del Chelsea, arrivato a Londra appena una stagione fa per circa 25 milioni di euro.

Alessandro Lucci, procuratore di entrambi i calciatori, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tutto Mercato Web, è partito proprio in queste ore per la capitale inglese e per parlare di questo intreccio di mercato. Cercheremo di capire quali saranno gli sviluppi relativi a questa trattativa.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui