Notizie Roma, il Sassuolo abbassa le pretese per Domenico Berardi

Roma Sassuolo Domenico Berardi

Roma Sassuolo Domenico Berardi | Eusebio Di Francesco lo vorrebbe di nuovo con se dopo averlo allenato al Sassuolo, e a quanto pare, secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il passaggio alla Roma è più vicino, dato che il Sassuolo pare aver abbassato le proprie pretese, passando da 30 a 20 milioni, per l’estero d’attacco Domenico Berardi.

Calciomercato Roma, Chiesa resta nel mirino

Monchi tuttavia preferirebbe regalare ai giallorossi un vero colpo da novanta, che in questo caso sarebbe Federico Chiesa della Fiorentina. I viola però non ne vogliono sapere di cedere il loro gioiello, rifiutando anche offerte da 70 milioni. Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, il ds giallorosso pare ci abbia provato lo stesso, tentando la carta Stephan El Shaarawy, anche se quest’ultimo non ha intenzione di lasciare Roma per una squadra non di pari livello.

Nel frattempo in uscita c’è Umar Sadiq, passato ai Glasgow Rangers in Scozia. Ora però Monchi deve cercare di piazzare anche altre due colpi in uscita, trovando una sistemazione per Perotti e Defrel. D’altronde solo facendo cassa si può poi provare l’affondo decisivo per Federico Chiesa.