Calciomercato Lazio: Shaqiri per il dopo Felipe Anderson

Calciomercato Lazio: Shaqiri sarà il sostituto di Felipe Anderson. Con la cessione di Felipe Anderson in via didefinizione, la Lazio lavora per consegnare a Simone Inzaghi un degno sostituto.

Calciomercato Lazio: Shaqiri
Calciomercato Lazio: Shaqiri

Tra i nomi in lista per la successione del brasiliano si fa larco l’ipotesi Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero classe 1991. Come riporta il sito ‘calciomercato.it’, infatti, i biancocelesti hanno avuto dei contatti con il giocatore ma la trattativa per portarlo a Roma si preannuncia difficile.

Xherdan Shaqiri, ex esterno di Bayern Monacoe Inter, è un calciatore dello Stoke City ed ha un contratto con la società inglese sino al 2020.

Notizie Lazio: servono 15 milioni

Tuttavia il club inglese è retrocesso nell’ultimo campionato e questo potrebbe facilitare la cessione del centrocampista esterno. Lo svizzero è valutato circa 15 milioni e il suo ingaggio si aggira attorno ai 3 milioni netti a stagione. Il Liverpool si è già mosso per portare ad ‘Anfield’ l’ex nerazzurro ed al momento appare in vantaggio sulle dirette concorrenti, ma la Lazio resta ancora un’ipotesi percorribile.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui