Calciomercato Lazio, Felipe Anderson al West Ham: possibile chiusura in 48 ore

Calciomercato Lazio Anderson

Calciomercato Lazio Anderson | Tra Lazio e West Ham può considerarsi praticamente fatta riguardo al trasferimento in Inghilterra di Felipe Anderson. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport oggi in edicola, le cifre dell’affare si attestano sui 31 milioni più 5 bonus. Non i famosi 40 che voleva il presidente Lotito. La chiusura potrebbe arrivare entro 48 ore, l’entourage del calciatore sta cercando di velocizzare i tempi quanto più possibile.
La volontà del brasiliano è stata fin da subito quella di essere ceduto dopo la stagione trascorsa come alternativa di Luis Alberto. Ora Inzaghi si aspetta il sostituto di livello: sul taccuino ci sono Gomez e Shaqiri. Per il primo, l’Atalanta chiede 15 milioni di euro ma i biancocelesti non sono disposti ad arrivare a tale cifra per un over 30. Si riflette invece sul 26enne svizzero, retrocesso con lo Stoke ma protagonista al Mondiale, il cui cartellino costa 17 milioni di euro. L’ingaggio è però elevato: 2,5 milioni.

Dal Brasile invece rimbalza il nome del 20enne Paquetà, craque di proprietà del Flamengo. Servono 20 milioni per lui. Non ci sono invece conferme riguardo l’interesse per Luan del Gremio. Tare butta un occhio anche in casa Arsenal, sulla lista dei partenti in casa londinese ci sono Lucas Perez e Joel Campbell.