Calciomercato Juventus: il PSG voleva soffiare Ronaldo a Marotta

Calciomercato Juventus: il PSG voleva soffiare Ronaldo a Marotta. Il PSG ci ha provato, nell’estate che l’ha visto dire addio al Real Madrid, diversi club si sono interessati a Cristiano Ronaldo, da ieri un nuovo giocatore della Juventus.

Tra questi, secondo quanto riportato dal Paris-United, c’è stato anche il PSG: la società di Al-Khelaïfi avrebbe valutato l’opportunità di compiere un tentativo in extremis per Ronaldo.

Tuttavia i vincoli del Fair-Play Finanziario, uniti alla grande offerta della Juve (ingaggio da oltre 30 milioni di euro netti a stagione per il giocatore), hanno fatto la differenza per il trasferimento a Torino ed hanno impedito il passaggio del portoghese in Ligue 1.

Alla fine il calciatore ha deciso di sposare la causa bianconera, squadra nella quale molto probabilmente, come confermato dal suo agente Mendes, chiuderà la carriera:

Queste le dichiarazioni di Jorge Mendes

“Sono molto contento per Cristiano, ha fatto la scelta migliore per lui. La Juventus sarà il suo ultimo club, la sua ultima maglia numero 7. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa che lo eletto come uno dei miglior calciatori della storia. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid, è stato davvero la marcia in più per la Juventus in questa situazione. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui