Ultime Real Madrid, un emissario inviato in Brasile per Neymar

Real Madrid Brasile Neymar

Real Madrid Brasile Neymar | Non si è mossa solo la Juve, con un Andrea Agnelli volato in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo, ma a quanto pare anche il Real Madrid sta volando in direzione opposta, Brasile, dove ad attenderlo c’è Neymar.

Il calciatore brasiliano da tempo è finito nel mirino del Real e potrebbe essere la risposta alla cessione di Cristiano Ronaldo alla Juve. Neymar Jr deve però convincere il Paris Saint-Germain, perché ad oggi i francesi non hanno nessuna intenzione di cedere il loro gioiello costato 220 milioni solo un anno fa.

Cristiano Ronaldo alla Juve, si attende solo l’ufficialità

Dalla Spagna sono certi che entro oggi arriverà il sì del Real Madrid ai 100 milioni per Cristiano Ronaldo offerti dalla Juve. Ecco spiegato il volo a sorpresa verso la Grecia di Andrea Agnelli, per incontrare Cristiano Ronaldo lì in vacanza con la compagna.

In casa Juve intanto si lavora anche al reparto difensivo, dove si cerca un centrale, piace Diego Godin, affare complicato, è spunta dunque l’alternativa Shkodran Mustafi dell’Arsenal.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui