Notizie Torino: Barreca è del Monaco, al Torino Meitè

Dopo l’annuncio del Torino di stamattina è arrivato adesso anche quello del Monaco. Il club monegasco ha acquistato il terzino sinistro Antonio Barreca, classe ’93 che arriva nel Principato dai granata.Calciomercato Torino, Barreca Monaco

Nella giornata di ieri, infati, è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al Monaco per le prossime cinque stagioni. Antonio Barreca lascia il Torino per trasferirsi in Ligue 1. Il giocatore, assistito da Giuseppe Riso, oggi sosterrà anche il primo allenamento con la sua nuova squadra.

Nell’operazione Soualiho Meite, centrocampista classe 1994, si trasferirà in maglia granata: al club del presidente Cairo andrà inoltre un conguaglio economico.

Ultime Torino: il comunicato del club

Si conclude oggi una storia del terzino sinistro cominciata nel 2002. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Torino ed aver disputato le ultime due stagioni in prima squadra, Antonio Barreca saluta definitivamente i colori granata: è adesso ufficiale il suo trasferimento, a titolo definitivo, al Monaco.

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’AS Monaco Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Barreca.

Tutto il Torino FC abbraccia Antonio con affetto e gli rivolge un in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale.”