Mercato Juventus: in arrivo anche Bernat

Mercato Juventus: in arrivo anche Bernat. Non solo Cristiano Ronaldo. La Juventus lavora per rinforzare anche gli altri reparti della rosa.Juventus Alex Sandro Manchester United

Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il nome più caldo del momento è Juan Bernat del Bayern Monaco.

Il terzino sinistro sarà  il primo rinforzo in caso di addio di Alex Sandro.

Per l’ex Valencia la trattativa sarebbe già a buon punto: le due società, da tempo in ottimi rapporti, avrebbero già affrontato il tema, con il calciatore allettato dall’idea di vestire bianconero.

Per acquistarlo potrebbe servire una cifra vicina ai 10 o 12 milioni di euro. Terzino sinistro classe 1993, Bernat sostituirà il brasiliano.

L’ex Porto, dopo una stagione non brillante e nella quale ha deluso Allegri, è entrato nel mirino di PSG, Chelsea, Manchester United e, nelle ultime ore, del Manchester City. Il terzino brasiliano, quindi, è tra i probabili sacrifici, insieme a Higuain e Rugani per far cassa e portare a Torino Cristiano Ronaldo.

 

Juventus-Cuadrado, rinnovo fino al 2021

Intanto, a proposito di esterni, il matrimonio Juan Guillerme Cuadrado e la Vecchia Signora sembra destinato a continuare ancora a lungo.

In attesa di scoprire se l’esterno offensivo colombiano cambierà realmente il numero, regalando di fatto la maglia numero 7 a Cristiano Ronaldo, la dirigenza bianconera lavora a quello che è il suo rinnovo.

I contatti proseguono da settimane e la sensazione tangibile è che la nuova firma di Cuadrado sarà stipulato su un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 2021, con possibile opzione fino al 2022.