Juventus, Trezeguet: “Scelta importante quella di Buffon. Higuain-Ronaldo? Sono per la convivenza”

| 10/07/2018 13:00

Juventus, Trezeguet: “Scelta importante quella di Buffon. Higuain-Ronaldo? Sono per la convivenza”

Juventus Trezeguet Buffon | David Trezeguet, ex bandiera della Juventus ed attualmente presidente delle Legends e ambasciatore nel mondo per i bianconeri, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla Francia: “La partita col Belgio sarà equilibrata perché le due squadre sono simili e il Belgio è tatticamente molto competitivo, ma la Francia è favorita in semifinale e per il Mondiale”.

Su Mbappé: “È in un momento bellissimo. Fa tutto ciò che vuole. Ha velocità, tecnica e in questo sistema di gioco è molto importante per la Francia. Con l’Argentina è stato determinante, con l’Uruguay ha sofferto di più e anche col Belgio sarà difficile. Somiglia a Ronaldo il Fenomeno”.

UFFICIALE Gigi Buffon PSGSu Buffon: “Gigi ha fatto una scelta importante, ha la possibilità di conoscere un campionato straniero e saprà gestirlo. E’ andato in una squadra che spende molto e ha gli stessi obiettivi della Juve”.

Sulla coppia Higuain-Ronaldo: “Io credo che i grandi giocatori possano sempre giocare insieme. Qui parliamo di due grandissimi che hanno già giocato insieme al Real Madrid. Io sono per la convivenza”.


Continua a leggere