Juventus, Cristiano Ronaldo è un nuovo calciatore bianconero

Se non siete stati fuori dal mondo in queste ultime ore, saprete sicuramente che Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. L’accordo è stato trovato con il Real Madrid sulla base di ciò che imponeva la clausola rescissoria inserita nel contratto del 5 volte pallone d’oro. Il fuoriclasse portoghese costerà 100 milioni di euro pagabili in due esercizi, 5 milioni di contributo di solidarietà e 12 di commissioni al procuratore di Ronaldo Jorge Mendes. L’ufficialità delle merengues è arrivata con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Quella della Juventus invece ha seguito quasi un’ora dopo alle 18.55, prima dell’uscita della foto del brindisi con Andrea Agnelli, presidente bianconero. Visite mediche all’inizio della prossima settimana, confermata la maglia numero 7.

Mais Futebol ha pubblicato la foto del primo brindisi bianconero di Cristiano Ronaldo, con Jorge Mendes e Andrea Agnelli.

Questo lo scatto

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui