Juventus, chiamata Allegri-Ronaldo: Mendes a colloquio con il Real per chiudere

Juventus Allegri Ronaldo |L’affare del secolo prende sempre più forma, giorno dopo giorno. La trama del racconto che vede Cristiano Ronaldo via da Madrid, direzione Torino, si infittisce sempre più. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport stamane in edicola, venerdì scorso ci sarebbe stata addirittura una chiamata tra l’asso portoghese ed il tecnico Massimiliano Allegri. I due non sono andati troppo oltre, è stato un semplice approccio conoscitivo.

Juventus Allegri Ronaldo

I bianconeri hanno lasciato che l’agente del calciatore, Jorge Mendes, impostasse lui direttamente la trattativa con il Real Madrid. Oggi, o magari domani, potrebbe essere definita l’operazione di mercato. Si attende la convocazione di José Angel Sanchez, braccio destro del presidente Florentino Perez. Nel frattempo in casa dei Blancos è tempo di giunta direttiva, convocata però esclusivamente per obblighi di routine. Dalla Spagna insistono riguardo al costo del cartellino per averlo che pare oscilli tra i 130 ed i 150 milioni di euro, mentre il potente procuratore è convinto di riuscire a chiudere per ‘soli’ 100. Nei prossimi giorni si avranno sicuramente degli aggiornamenti significativi, del resto i tifosi juventini non stanno più nella pelle.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui