Juventus, ecco Cristiano RonaldoJuventus Allegri Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato ufficializzato dalla Juventus poche ore fa. Il portoghese è senza dubbio l’acquisto del secolo, non solo per cifre ma anche per la caratura del calciatore che ha cambiato squadra. Sono 100 i milioni di euro versati nelle casse del Real Madrid. 30 invece i milioni a stagione che percepirà Jorge Mendes.

Proprio quest’ultimo dall’affare guadagnerà circa 12 milioni di euro. Jorge Mendes, procuratore che ha orchestrato l’operazione Cristiano Ronaldo-Juventus, attraverso i canali della sua società Gestifute ha così commentato il trasferimento del secolo.

Le parole di Mendes

“Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus. Lui è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà. È un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano ed alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui