Calciomercato Fiorentina, tentativo per Berardi

| 10/07/2018 00:00

La Fiorentina vuole piazzare un colpo in questo spettacolare calciomercato: si tratta di Domenico Berardi, in uscita dal Sassuolo

Calciomercato Fiorentina, Corvino ha chiesto Berardi

Anche la Fiorentina è su Berardi. Non si tratta tuttavia di un’operazione facile ma c’è stata intanto una prima richiesta di informazioni da parte di Corvino al Sassuolo. I neroverdi, rispetto all’operazione Politano, in questo caso vorrebbero chiudere con un prestito con obbligo di riscatto e non con diritto. In più, il Sassuolo parte da una richiesta di 30 milioni. Missione (forse) impossibile della Fiorentina per Berardi, vecchio pallino di Corvino; ma il club viola ci prova e si iscrive alla corsa per l’attaccante neroverde.

La Fiorentina su Berardi, sgarbo di mercato alla Roma?

Se andasse a segno, la mossa di Corvino significherebbe un vero e proprio sgarbo alla Roma. Di Francesco per completare il reparto offensivo chiede da mesi Berardi, reduce da due stagioni deludenti. Se il ds spagnolo Monchi ha dichiarato di “aver messo la faccia” sulla cessione di Nainggolan, Eusebio farebbe lo stesso nel caso dell’arrivo del suo pupillo. Bisogna però accontentare il Sassuolo, che rimane fermo sulla valutazione di 30 milioni. Solo sfoltendo ulteriormente la rosa però, la Roma potrà pensare a nuovi innesti. Nomi come Castan, Ponce, Gyomber, Seck, D’Urso, Ricci, Keba, Mendez e Soleri sono quasi sicuri di partire, ad esempio.

 


Continua a leggere