Roma, carica Manolas: “Faremo meglio dello scorso anno, qui si lavora duro”

| 09/07/2018 17:20

Roma, Manolas carica l’ambiente

Roma Manolas

Roma Manolas | Una nuova stagione che ha inizio quest’oggi per la Roma. Una rosa praticamente già al completo per il tecnico Eusebio Di Francesco fatta eccezione per i reduci dal mondiale in Russia: dunque AllisonKolarovFazio. Tra i primi a rilasciare dichiarazioni c’è ormai un senatore del club giallorosso, il difensore Kostas Manolas. Il centrale ellenico è infatti alla sua quinta stagione nella Capitale ed assume un valore sempre più importante sia per la società ma anche per i tifosi.

Manolas, qui si lavora duro

“Dobbiamo tutti lavorare duramente, noi e i nuovi. Perché altrimenti non si raggiungono gli obiettivi. Cercherò di fare il massimo per questa squadra, sono contento di essere qui e darò il massimo per la Roma. Quest’anno sarà ancora più bello dello scorso e lavorare con un allenatore che già conosciamo può essere utile. Cercherò di aiutarli, sono ragazzi umili, alcuni anche piccoli. Vogliono provare una nuova avventura, ma non sarà facile: la Roma non è una piazza semplice. Devono lavorare duramente e metterci la testa, altrimenti sarà complicato per loro”.

Roma, Manolas svela gli obiettivi

La scorsa stagione, la prima targata Di Francesco ha visto la Roma giungere sul podio del campionato, dietro solo a JuventusNapoli. L’exploit è però avvenuto in campo europeo, con i giallorossi che sono giunti sino alla semifinale di Champions League, poi persa contro il Liverpool. Due ottimi piazzamenti per i giallorossi, ma Kostas Manolas punta sempre più in alto in vista della prossima annata, nonostante le rivali si siano rinforzate: “L’Inter ha fatto un bel mercato, la Juventus ha tenuto i giocatori e ha una rosa forte . C’è sempre da lottare, lo faremo sul campo. Sono fiducioso, tutto dipende dal nostro lavoro e sono convinto che potremmo fare meglio dell’anno scorso e sicuramente potremmo fare più punti dello scorso campionato”.


Continua a leggere