Juventus, Cuadrado corre verso il rinnovo

| 09/07/2018 19:00

Juventus, Cuadrado corre verso il rinnovo

Juventus rinnovo Cuadrado

Juventus rinnovo Cuadrado | Che la Juventus sia una delle società più attive sul mercato sembra essere abbastanza chiaro. Nel giorno della presentazione alla stampa ed ai tifosi di Emre Can dunque è normale parlare anche di Cristiano Ronaldo alla Juventus oppure di un importante rinnovo in casa bianconera. Il matrimonio tra Juan Guillerme CuadradoVecchia Signora sembra infatti destinato a continuare ancora a lungo.

Juventus-Cuadrado, rinnovo fino al 2021

In attesa di scoprire se l’esterno offensivo colombiano cambierà realmente il numero, regalando di fatto la maglia numero 7 a Cristiano Ronaldo, la dirigenza bianconera lavora a quello che è il suo rinnovo. D’altronde appare più semplice discutere di un prolungamento quando questa è la volontà congiunta di giocatore e società. I contatti proseguono da settimane e la sensazione tangibile è che la nuova firma di Cuadrado sarà stipulato su un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 2021, con possibile opzione fino al 2022.

Juventus, al via la quarta stagione di Cuadrado

Un corteggiamento iniziato ai tempi della Fiorentina, ma allora con la società Viola era davvero difficile trattare: i rapporti non erano proprio dei migliori. Così dopo un anno al Chelsea, alla corte di Mourinho, la Juventus si è subito mostrata interessata a riportarlo prontamente in Italia. Con Massimiliano Allegri l’esterno ha ancor di più sviluppato le sue caratteristiche di velocista e migliorato esponenzialmente quelle che erano le sue doti in fase di copertura. Tanto che nel finale dell’ultima stagione, all’occorrenza Cuadrado è stato impiegato con successo anche da terzino destro. Insomma un vero e proprio jolly al servizio della Vecchia Signora per quella che si appresta essere la sua quarta stagione all’ombra della Mole di Torino. In attesa di roboanti colpi di mercato, la Juventus si coccola quelli che sono i suoi campioni già presenti in rosa, a suon di rinnovi!


Continua a leggere