Nel pomeriggio un messaggio di Karim Benzema su Twitter aveva fatto sognare i tifosi del Napoli che speravano nei botti di calciomercato. Ma l’agente…

Calciomercato Napoli, si allontana Benzema?

Calciomercato Napoli Benzema | Nell’era social basta poco per mandare in visibilio una tifoseria. Ma quando le parole sono interpretabili, allora il significato spesso diventa quello che più fa piacere . Ed è quello che è successo con Karim Benzema, che su Twitter ha ringraziato il Real, senza motivare ulteriormente il suo “omaggio” ai Blancos: “Nove anni fa indossavo per la prima volta la maglia del Real. Grazie al presidente, al club, ai giocatori e agli allenatori che ho incontrato”, ha scritto il bomber.

Le parole dell’agente di Benzema

Per fare chiarezza sulla situazione, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva Karim Djaziri nonché procuratore dell’attaccante. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci tengo a precisare che il tweet di Benzema non è un addio. Il 9 luglio del 2009 ha firmato con il Real Madrid e oggi 9 luglio 2018 sono esattamente nove anni che veste la maglia dei ‘blancos’. Si tratta solo di un compleanno, e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con lui questa lunga avventura”. Alla domanda sulla permanenza a Madrid, ha glissato: “Buona notte (ride ndr)”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui