Inter scatenata, si riapre la pista Rafinha Calciomercato Inter Rafinha

Calciomercato Inter Rafinha | Non solo Vrsaljko. Una notizia proveniente dalla Spagna  farà infatti sicuramente felici tutti, ma proprio tutti i tifosi dell’Inter. La dirigenza nerazzurra piomba infatti nuovamente su Rafinha. Il centrocampista brasiliano del Barcellona da gennaio ha vestito la maglia del Biscione salvo poi non essere riscattato per una cifra troppo elevata: 38 milioni di euro. Ma adesso le carte in tavola sembrano essere cambiate…

Rafinha, il Barcellona apre al prestito

Secondo quanto svelato dal quotidiano catalano El Mundo Deportivo non sono arrivate fino ad ora offerte convincenti sul tavolo del Barcellona. Ecco dunque la chiave di volta che gioca a favore di Rafinha e dell’Inter: un possibile prestito con obbligo di riscatto. Una soluzione che praticamente metterebbe d’accordo tutti i protagonisti dell’operazione. Trattativa però non semplice: i rapporti con gli azulgrana dopo il mancato riscatto non sono poi così idilliaci. Inoltre c’è da accelerare vista la spietata concorrenza di TottenhamLazio, sotto espressa richiesta del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

Inter, non solo Rafinha

Nonostante l’approdo in quel di Milano di Radja NainggolanRafinha interessa ancora parecchio a Luciano Spalletti. Anche la volontà del giocatore appare chiara, il centrocampista brasiliano ha sempre riservato parole al miele per la sua esperienza in nerazzurro. La società meneghina lavora però su più tavoli e sempre per lo stesso reparto è stato identificato in Dembelé, l’uomo giusto per la mediana. Non sarà di certo semplice convincere il Tottenham a privarsi del centrocampista belga, vero e proprio pupillo del tecnico Pochettino ma sarà effettuato sicuramente più di un tentativo. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di poter regalare al tecnico toscano la miglior rosa possibile per combattere sui tre fronti. Tutto questo implementando nuovi giocatori all’altezza e confermando i big, come il capitano Mauro Icardi.