Roma, offerta a Florenzi per il rinnovo: le cifre

| 08/07/2018 16:40

Roma, proposti 3 milioni a Florenzi per il rinnovo: il calciatore chiede 3,5

Roma Florenzi rinnovoRoma Florenzi rinnovo | Ancora prove di rinnovo tra la Roma e Alessandro Florenzi. L’ultima offerta giallorossa, secondo quanto riferito da La Repubblica stamane in edicola, sarebbe di 3 milioni l’anno comprensivi di bonus. Il giocatore però pare essere fermo nel volere 3,5 milioni di sola base fissa.

Nel corso della presentazione dei nuovi arrivi Ante Coric e William Bianda, il direttore sportivo Monchi si era così espresso: “Siamo allo stesso punto rispetto alla conferenza di Pastore. Non siamo andati avanti. E’ una trattativa difficile, è un grande giocatore e io penso che la Roma abbia fatto una grande offerta. Capisco le sue pretese, noi stiamo lavorando e io sono fiducioso. Ma negli ultimi giorni non è cambiato granché. Mai un ultimatum per un figlio della Roma come lui. Qualsiasi cosa succeda lui passerà dalla porta principale. Io sono fiducioso, lavoro ogni giorno ma ancora non ci siamo”. (per leggere tutto).

Nel frattempo è stato messo a segno l’ennesimo colpo di mercato. Stavolta si tratta del giovane e promettente portiere brasiliano Fuzato che arriva dal Palmeiras per 500mila euro.


Continua a leggere