Calciomercato Lazio: Milinkovic costa 155 milioni, Real in agguato

Calciomercato Lazio: Milinkovic costa 155 milioni, Real in agguato. Ronaldo alla Juve potrebbe propiziare il passaggio di Milinkovic-Savic al Real Madrid. O viceversa, il mancato passaggio del portoghese in Serie A potrebbe far virare i bianconeri sul talento della Lazio.

Durante l’incontro avvenuto fra Claudo Lotito e l’agente di Milinkovic-Savic, infatti, è stato fissato il prezzo per il centrocampista serbo.

Il calciatore di Simone Inzaghi lascerà la capitale per 155 milioni, non un euro in meno. Come riportato da Tuttosport, in casa Real Madrid hanno preso nota e la cifra non spaventa Florentino Perez, a caccia di un colpo per calmare la piazza dopo il caos Cristiano Ronaldo.

Juventus: destini incrociati

Troppo poco per non far rimpiangere CR7, forse sì, ed è per questo che le due operazioni sembrano sempre intrecciarsi maggiormente. Il Real Madrid, infatti, ha bisogno di un super colpo. L’eventuale arrivo di Milinkovic-Savic potrebbe essere giudicato un buon acquisto da parte della tifoseria infuriata con Florentino Perez ma ai Blancos serve un grosso nome in attacco. E così se saltasse il passaggio di Ronaldo alla Juventus si farebbe sempre più largo l’iporesi dell’approdo in bianconero del serbo.