Cagliari, i ragazzi di Rolando Maran nella prima stagionale vincono 9-0

Cagliari Rolando Maran prima stagionale

Cagliari Rolando Maran prima stagionale | Dopo il 7-0 dell’Atalanta, anche il Cagliari quest’oggi ha giocato la sua prima stagionale, superando per 9-0 una rappresentativa locale nel ritiro di Aritzo. La prima rete è stata messa a segno da Politano, che sia di buon auspicio?

Cagliari, Barella non si muove

Nel rotondo 9-0 del Cagliari, oltre a Pavoletti, sono andati in rete Farias, Dessena, Han, Ragatzu, Caligara (doppietta), Deiola e Pattolino.

Per quanto riguarda il mercato, si è parlato di Cerri nei giorni scorsi, anche se il vero obiettivo del Presidente del Cagliari è Ekdal, che poi sarebbe un ritorno per lo svedese. Qualche giorno fa il patron dei rossoblu aveva infatti ammesso di seguire il centrocampista, ma che non si sarebbe mosso finché non sarebbero finiti i Mondiali, dove Ekdal era impegnato con la sua Svezia, ora eliminata. Con i Vichinghi a casa Tommaso Giulini ora potrà fare la sua mossa.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui