Barcellona, il mercato entra nel vivo

A mercato praticamente concluso inizia ad entrare nel vivo anche il mercato del Barcellona. Come riportato dal Mundo Deportivo nell’edizione odierna del quotidiano, nel mirino dei blaugrana ci sono un attaccante esterno ed un centrocampista. In particolare ci si focalizzerà sul secondo, visto che tocca trovare il sostituto di Iniesta andato in Giappone, dove percepirà circa 25 milioni di euro a stagione.

Il nome nuovo per il centrocampo catalano è Adrien Rabiot del Paris Saint Germain, che piace molto anche alla Juventus. Il giovane talento francese è in scadenza di contratto a giugno 2019 e dunque costerebbe intorno ai 40 milioni di euro. Prezzo senza dubbio accessibile per una potenza come quella spagnola. Il ragazzo è un perno della linea mediana francese, ma bisognerà capire se è intenzionato a rinnovare il proprio contratto.

Per l’attacco piace molto Willian del Chelsea

In attacco invece è caldo il nome di Willian del Chelsea. La dirigenza londinese lo valuta circa 80 milioni di euro, ma è chiaro che a quel prezzo nessuno è disposto a trattare. Inoltre, come riportato nella rassegna stampa di stamattina, pare che l’attaccante brasiliano sia molto vicino al trasferimento al Manchester United di Josè Mourinho. Staremo a vedere se questa trattativa alla fine si finalizzerà o resterà una delle tante idee di mercato.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui