UFFICIALE, il portiere granata Salvatore Sirigu rinnova con il Torino

| 07/07/2018 14:00

UFFICIALE, il portiere granata Salvatore Sirigu rinnova con il Torino

Salvatore Sirigu rinnova Torino

Salvatore Sirigu rinnova Torino | “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu fino al 30 giugno 2022“, con questo messaggio il club di Cario chiude definitivamente il capitolo del proprio portiere.

Cairo ha mantenuto la sua promessa, Sirigu resta a Torino

Nei giorni scorsi il nome di Salvatore Sirigu è stato spesso accostato a quello del Napoli, in cerca di un sostituto di Reina. Il suo nome d’altronde non poteva non venir fuori, dato che ai tempi del Paris Saint Germain il suo tecnico era proprio Carlo Ancelotti, oggi allenatore degli azzurri in Serie A.

Ma fra il Napoli, il Torino e lo stesso numero uno granata non c’è mai stato nulla di concreto. Cairo non ha mai pensato di vendere il suo portiere, e lo stesso Sirigu non ha mai espresso la volontà di andar via, anzi, forse il contrario. Per riconoscenza al club e perché a Torino si è adattato magnificamente, il portiere non ha mai spinto per la cessione.

Anzi, oggi è arrivato anche un rinnovo sul contratto in scadenza nel 2019. I granata puntano dunque anche sulle parate di Salvatore Sirigu per conquistare l’anno prossimo l’Europa League.


Continua a leggere