Lazio, il West Ham vira su Yarmolenko: complicata la trattativa per Anderson

| 07/07/2018 18:40

Lazio, il West Ham vira su Yarmolenko: complicata la trattativa per Anderson

Lazio West Ham Felipe Anderson | Altra frenata tra Lazio e West Ham riguardo la trattativa che dovrebbe portare Felipe Anderson in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli Hammers sarebbero dunque virati su Andriy Yarmolenko del Borussia Dortmund. Formulata la prima offerta di 20 milioni per l’ucraino. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi. Da sottolineare, cosa non da poco, che il brasiliano è anche nelle mire del Chelsea che per ora è però concentrato nel risolvere la questione legata alla panchina.

Nel frattempo in entrata, dopo aver acquistato il portiere Proto ed il centrocampista Berisha, la prossima settimana potrebbero registrarsi due nuovi innesti. Il primo riguarda il centrale Acerbi, in arrivo dal Sassuolo per 10 milioni più 2 di bonus, che mercoledì potrebbe sostenere le visite mediche. Il secondo riguarda l’attaccante Wesley del Club Bruges.

Per quanto riguarda Milinkovic Savic, le voci su di lui si sono affievolite dopo la clamorosa notizia del possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’interesse del Real Madrid però è rimasto lo stesso. I Blancos hanno incontrato anche l’agente Mateja Kezman, inoltrando un’offerta di 155 milioni di euro da far recapitare ai biancocelesti.


Continua a leggere