Lazio, l’agente di Milinkovic-Savic a cena con Lotito: sul tavolo 155 milioni offerti dal Real Madrid

Lazio Milinkovic-Savic Lotito Real Madrid

Lazio Milinkovic-Savic Lotito Real Madrid | Secondo i colleghi del Corriere dello Sport il procuratore Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, ha cenato ieri con Claudio Lotito e Igli Tare, per parlare ovviamente della cessione del serbo.

Durante la cena Mateja Kezman ha chiarito e ribadito la volontà del ragazzo di giocare altrove. Resta solo da capire chi riuscirà a strapparlo via dalle mani di Lotito. Intanto l’agente di Milinkovic-Savic ha messo a conoscenza i verti laziali della maxi-offerta del Real Madrid di 155 milioni di euro. Le merengues vorrebbero sì Hazard del Chelsea, grande protagonista di questi mondiali russi, ma non è detto che l’affare possa andare in porto e dunque monitorano anche la situazione del gioiello biancoceleste, seguito anche dal Manchester United.

Il Real Madrid e la situazione Ronaldo

Intanto Cristiano Ronaldo sembra già essere un ex galattico e un nuovo giocatore della Juve. Tutti non aspettano altro l’ufficialità dell’affare dell’estate, con CR7 in maglia bianconera. Ora dopo ora si susseguono gli indizi che non lasciano dubbi sul suo trasferimento alla Vecchia Signora.