Icardi resta all’Inter. Da Appiano Gentile filtra ottimismo ed il bomber argentino, dal canto suo, lancia segnali social d’amore. Il rinnovo è davvero ad un passo?

Icardi, rinnovo (social) con l’Inter

Inter rinnovo Icardi | Fra un viaggio e l’altro Icardi ha inviato alcuni messaggi social dalle chiare tinte nerazzurre (vedere in basso) e non ha dimenticato il suo ruolo di capitano: come hanno svelato prima Nainggolan e poi Politano e Lautaro Martinez, l’argentino ha chiamato tutti i nuovi arrivati per dargli il benvenuto e mettersi a disposizione per dargli una mano nell’ingresso nel pianeta interista e milanese.

Nonostante la Juventus abbia flirtato con il suo entourage e forse anche con l’Inter proponendo soldi e Higuain. Niente da fare, Icardi a meno di clamorose sorprese da qui al 15 luglio resterà all’Inter e – con calma, quella che filtra da Corso Vittorio Emanuele II – tratterà poi il nuovo contratto con il club. Come noto c’è distanza fra domanda di Wanda e offerta: l’agente di Icardi vorrebbe almeno 8 milioni l’anno, l’Inter replica con 6-6.5 più bonus. Si vedrà e chissà che l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia col suo mega ingaggio non giochi in favore di Icardi per strappare un cospicuo aumento

Il futuro (prossimo) di Icardi

inter rinnovo icardi

Icardi lunedì sarà ad Appiano Gentile a guidare l’avvio della stagione, un’annata che
lo vedrà finalmente protagonista in Champions e che, sulla carta, dovrebbe finalmente lanciarlo in pianta stabile nella nazionale argentina dopo la delusione per l’esclusione dalla rosa per i Mondiali.

🔵⚫⚽ #MI9

A post shared by Mauro Icardi (@mauroicardi) on

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui