Inter, nessuna offerta per Icardi: rinnovo sempre più vicino!

Inter Icardi rinnovo

Inter Icardi rinnovo | Fra una settimana scadrà la clausola rescissoria di 110 milioni di euro, valida ricordiamo solo per l’estero. Esattamente dopo il 15 luglio io futuro di Icardi sarà quindi più chiaro, come riportano anche i colleghi di FcInterNews.it, che sono certi di una sua permanenza in nerazzurro. Offerta per il capitano dell’Inter non ne sono arrivate e non se ne vedono all’orizzonte, per tale motive nelle prossime settimane è molto probabile che l’attaccante e la società inizieranno a discutere di un rinnovo contrattuale, con cancellazioni clausola e aumento dell’ingaggio.

Nel frattempo Lautaro Martinez si presenta

Ringrazio prima di tutto il Racing, i miei compagni e gli allenatori: solo grazie a loro oggi ho l’opportunità di giocare in Europa, un sogno che avevo da piccolo”.

“Icardi? Siamo perfettamente complementari, con lui in campo mi troverò bene. Maurito mi ha già chiamato per chiedermi se mi servisse qualcosa”.

“Sampaoli e la mancata chiamata in Nazionale? Il ct non mi ha mai detto che ero lento. Comunque, al Mondiale ho visto molti giocatori con l’atteggiamento giusto nell’Argentina, sono mancati solo i risultati“.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui