Calciomercato Lazio, 12 milioni al Sassuolo per Acerbi: mercoledì le visite mediche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

Calciomercato Lazio, 12 milioni al Sassuolo per Acerbi: mercoledì le visite mediche

Calciomercato Lazio Sassuolo Acerbi

Calciomercato Lazio Sassuolo Acerbi | Secondo lalaziosiamonoi.it mercoledì prossimo Acerbi dovrebbe sostenere le visiti mediche per la Lazio. Il Sassuolo alla fine ha ceduto il difensore ai biancocelesti per 10 milioni di euro più 2 di bonus.

Il colpo Acerbi è cosa fatta, ora si attende invece l’ufficialità anche dell’acquisto dell’attaccante Wesley dal Club Bruges.

Mercato Lazio in uscita

Nella lista cessioni c’è Jordan Lukaku, in rottura con l’ambiente biancoceleste. I motivi principali risiedono nella discontinuità e in alcuni pessimi atteggiamenti della passata stagione. Il belga non dovrebbe partire nemmeno per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Il West Ham ci prova ancora per Felipe Anderson, ma sul brasiliano pare che ci sia anche il Chelsea. Il problema resta tuttavia il Santos, che dalla cessione del calciatore dovrà ricevere il 25% sul totale incassato da Lotito. Per tale motivo il patron laziale non vuole abbassare il prezzo.

Nel frattempo il tecnico della Lazio Simone Inzaghi potrà iniziare a lavorare con Valon Berisha, calciatore kosovaro, centrocampista della Lazio e della Nazionale kosovara, arrivato dal Salisburgo.