Arsenal, vicina la firma di Torreira: 30 milioni alla Sampdoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Arsenal, 30 milioni alla Sampdoria per Torreira: vicina la firma del calciatore

Arsenal Torreira Sampdoria | Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi del Sun, Lucas Torreira è vicino a firmare per l’Arsenal. Possibili visite mediche nei prossimi giorni. Alla Sampdoria andranno 30 milioni di euro.

Il padre dello stesso calciatore nei giorni scorsi ha dichiarato: “Voglio il meglio per mio figlio e so anche che l’Arsenal ha mostrato grande interesse per lui. Non è fatta, non è ufficiale perché non ha firmato nulla, ma c’è grande possibilità che il prossimo futuro di Lucas sia in Inghilterra. Non c’è stato nessun problema nella trattativa e l’ultimo aggiornamento che abbiamo è che appena finirà il Mondiale, andrà a Londra per le visite mediche e per sistemare tutto il necessario”. (per saperne di più).

I blucerchiati sono corsi ai ripari anticipatamente acquistando Jakub Jankto dall’Udinese come sostituto dell’uruguayano. Il centrocampista ceco è arrivato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita in caso di plusvalenza. Ora c’è un altro bel gruzzolo con il quale Sabatini potrà puntellare a dovere la rosa, partendo dalla porta.