Vidal, l’intermediario: “In Serie A solo per un top club, non sento il Napoli da una settimana”

Vidal Napoli Giuntoli | Graziano Battistini, intermediario di Aleix Vidal del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della possibilità del calciatore di giocare la prossima settimana in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in stand-by per il suo arrivo in Italia. Napoli? Non sento Giuntoli da una settimana”.

Vidal Napoli Giuntoli

Sulla Serie A: “Il calciatore è di proprietà del Barcellona, ma sono vigile sul mercato italiano. Lui arriverebbe in Italia solamente per approdare in un top club. E’ un terzino alla Cancelo, potrebbe far comodo a tantissime squadre italiane”.

Sul calciatore, fuori dai piani dei blaugrana, c’è anche l’Inter che è a corto di terzini. Per i nerazzurri è però un’alternativa ai due veri obiettivi: Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid (costo di 25 milioni) e Alessandro Florenzi che stenta a trovare il rinnovo con la Roma.

Il Napoli invece aspetta di capire i risvolti della trattativa, al momento arenatasi, che porta a Stefan Lainer del Salisburgo. Gli austriaci hanno rilanciato a 15 milioni, ritenuti eccessivi dagli azzurri, per il difensore. Anche Elseid Hysaj potrebbe partire, seguendo Maurizio Sarri al Chelsea. Per lo spagnolo la sua società ha chiesto 12 milioni di euro.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui