UFFICIALE, Gigi Buffon è del PSG: i dettagli del contratto

UFFICIALE Gigi Buffon PSG

UFFICIALE Gigi Buffon PSG | Finalmente l’attesa è terminata, quello che ormai tutti sapevano si è concretizzato oggi con un firma, che attesta l’ufficialità del passaggio, anzi, della scelta di Gigi Buffon di continuare la sua carriera in Francia, al Paris Saint-Germain, dopo l’addio alla Juventus.

Gigi Buffon firma per il PSG

Il portiere classe 1978 ha firmato un contratto annuale con opzione per la seconda stagione. Dovrebbe guadagnare 4 milioni a stagione. L’ufficialità è arrivata tramite Twitter, sull’account ufficiale del club francese, che ha presentato Buffon con questo simpatico video

Gianluigi Buffon è un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Dopo l’addio alla Juventus, il portiere classe ’78 ha firmato un contratto annuale con opzione per la seconda stagione con il club francese. Ecco il simpatico video di presentazione dai social:

La Juve nel frattempo attende Ronaldo

Ormai tutti attendono l’arrivo del portoghese da un momento all’altro a Torino. Sarà il colpo di mercato dell’estate e a metterlo a segno sarà proprio la Juventus, che pochi mesi fa ha detto addio ad un campionissimo come Buffon e ora è pronta per dare il benvenuto a CR7, vincitore di ben 5 Palloni d’Oro, che punterà senza dubbio a vincere il sesto, come la Juve a vincere l’ennesimo scudetto consecutivo, e con lui lì avanti forse sarà ancora più facile rispetto alle scorse stagioni.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui