Frosinone, Sportiello è il nuovo numero uno: i dettagli

Ufficiale Frosinone Sportiello | Il Frosinone si assicura Marco Sportiello come nuovo portiere della prossima stagione. Il club, tramite il proprio profilo Twitter, ha annunciato l’arrivo del calciatore dall’Atalanta. Il comunicato: “#WelcomeSportiello!✍️ Il portiere classe 1992 arriva dall’@Atalanta_BC in prestito con diritto di riscatto”.

Ufficiale Frosinone Sportiello

L’ex Fiorentina è uno dei primi nuovi acquisti ciociari per rinforzare la formazione in vista della Serie A. Proprio il presidente Benito Stirpe ha affermato: “Siamo al lavoro per portare almeno sei calciatori importanti in Canada. Abbiamo finito tardi il campionato, abbiamo dovuto pensare all’adeguamento organizzativo per disputare il campionato di Serie A ed ora ci stiamo calando sul mercato, abbiamo iniziato sabato scorso”.

Nel mirino ci sono Pisacane del Cagliari e Rossettini del Genoa per la difesa. Potrebbe tornare lo svincolato Aleandro Rosi sulle fasce. A centrocampo piace Luca Rigoni e si tratta con Mino Raiola per il ritorno in Italia di Omar El Kaddouri. In attacco si pensa al prestito di Pinamonti dall’Inter.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore