Cristiano Ronaldo – Juventus: si intromette il Manchester UnitedMarca Cristiano Ronaldo

Il Manchester United prova ad intromettersi nell’operazione Cristiano Ronaldo, scrive questa mattina il The Sun. Secondo il tabloid britannico i Red Devils, una volta capita la volontà del portoghese di lasciare Madrid, starebbero studiando la formula per inserirsi nell’operazione e riportare CR7 ad Old Trafford dopo l’addio del 2009. Chiaramente il problema si estende all’esistenza di questa clausola rescissoria nel contratto del ragazzo di Madeira che come pare, preveda il suo non trasferimento in Premier League, Liga e al Psg. O meglio, per questi tre membri nominati la clausola rescissoria del portoghese ammonterebbe ad 1 miliardo di euro. Insomma una cifra ovviamente che non esiste e che non potrebbe essere spesa.

United, maggiore disponibilità economica della Juventus

Resta questo da capire. Sugli altri fronti lo United, per il tabloid, dal punto di vista strettamente economico avrebbe una maggiore libertà rispetto alla Juve, soprattutto per quanto riguarda lo stipendio da 30 milioni di euro che chiede il giocatore. Inoltre, gli inglesi farebbero leva sul fattore sentimentale e sui bei ricordi che Ronaldo ha dell’esperienza britannica.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui