Le prime parole di Gigi Buffon da parigino: “Solo un progetto ambizioso come quello del PSG poteva convincermi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Le prime parole di Gigi Buffon da parigino: “Solo un progetto ambizioso come quello del PSG poteva convincermi”

Gigi Buffon PSG

Gigi Buffon PSG | Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità della firma di Gianluigi Buffon sul contratto che lo fa diventare un nuovo giocatore del Paris Saint Germain, ora ecco anche le prime parole da nuovo numero uno (Areola permettendo) del PSG:

Un onore per aver firmato con il Paris Saint-Germain. Lascio il mio paese per la prima volta nella mia carriera, e solo un progetto ambizioso poteva convincermi a prendere una simile decisione“. Queste le primissime parole di Gigi Buffon rilasciate sul sito ufficiale del club francese.

Gigi Buffon: “Con me porto senza dubbio la mia fame di vittorie”

Ringrazio club e Presidente, che mi hanno dato fiducia. Sono cresciuti tantissimo in questi anni, una squadra che è entrata nel cuore della gente. Io dal canto mio porterà tutta la mia fame di vittorie e aiutare il mio nuovo club a ottenere gli obiettivi che si fisserà. Assieme ai mie compagni e coi nostri tifosi, vogliamo regalare grandi emozioni allo stadio e in tutti quelli del mondo dove rappresenteremo una città meravigliosa come Parigi, una città che merita di  vedere il suo club in vetta al calcio internazionale“.