La Juventus risponde alla Consob: “La società valuta diverse opportunità di mercato”

Juventus Consob mercato | La Juventus al momento è una delle più grandi protagoniste riguardo il calciomercato. La sola possibilità che arrivi Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, sta mettendo in subbuglio l’intera Europa oltre a far schizzare il titolo della società in borsa. Mercoledì i bianconeri hanno chiuso con una crescita del 7,27% e continua, giorno per giorno, a registrare delle impennate. A tal proposito la Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) ha chiesto che ci fossero dei chiarimenti.

Cristiano Ronaldo Juventus Ferrari

La Juventus ha prontamente risposto diramando un comunicato ufficiale tramite il proprio sito. La nota: “Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge”.

Non sono stati fatti dei riferimenti a nessun profilo, ma la situazione appare chiara. La Juventus ci prova per davvero e le incessanti voci ed indiscrezioni in questa settimana non possono che confermare il tutto. Il più importante affare di sempre del calcio italiano potrebbe materializzarsi a breve.