Inter, Roberto Gagliardini in sede per discutere del rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40

Inter, Roberto Gagliardini in sede per discutere del rinnovo

Inter Roberto Gagliardini rinnovo

Inter Roberto Gagliardini rinnovo | Secondo quanto riportato dal portale GianlucaDiMarzio.com, il centrocampista Roberto Gagliardini, assieme al suo agente Giuseppe Riso, quest’oggi erano entrambi presenti presso la sede interista per parlare di futuro e di un possibile rinnovo dell’ex atalantino.

Inter, arriva Eddie Salcedo dal Genoa

Nel frattempo oggi è arrivato Eddie Salcedo, prossimo acquisto interista. L’attaccante arriva dal Genoa in in prestito con diritto di riscatto e andrà a rinforzare la Primavera. Il classe 2001 potrebbe però anche essere aggregato in prima squadra.

Intanto oggi è stato anche il giorno dell’arrivo a Milano dell’attaccante argentino Lautaro Martinez, che ha appena rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Fox Sport sulla su nuova avventura italiana:

Icardi? Siamo perfettamente complementari, con lui in campo mi troverò bene. Maurito mi ha già chiamato per chiedermi se mi servisse qualcosa“.

Sampaoli e la mancata chiamata in Nazionale? Il ct non mi ha mai detto che ero lento. Comunque, al Mondiale ho visto molti giocatori con l’atteggiamento giusto nell’Argentina, sono mancati solo i risultati“.