Inter, Lautaro Martinez: “Non vedo l’ora di giocare in Champions, ho apprezzato la chiamata di Icardi”

Inter Lautaro Martinez | Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di ESPN della sua nuova avventura a strisce nerazzurre. Ecco le sue dichiarazione: “È incredibile la presentazione che mi ha fatto l’Inter, non vedo l’ora di essere a Milano e vedere tutta la gente. So che avrò molte pressioni, ma è una responsabilità maggiore che mi voglio assumere. Mi allenerò nel miglior modo possibile per essere protagonista”.

Inter Lautaro Martinez

Sulla Champions League: “Non vedo l’ora di giocarla, è il mio sogno da bambino. Penso sia arrivato il momento giusto per lasciare il Racing e andare in Europa”.

Su Icardi: “Ho apprezzato molto la sua chiamata. Ha sottratto tempo alle sue ferie per chiedermi se avessi bisogno di qualcosa”.

Classe 97′, nell’ultimo campionato argentino ha messo a segno 20 gol. L’Inter lo ha acquistato per circa 25 milioni comprensivi di bonus ed ha già fissato su di lui una clausola di 111 milioni di euro. Potrebbe essere il perfetto erede dell’attuale capitano nel mirino di mezza Europa, sempre che nei prossimi anni non si sviluppi uno delle più forti coppie d’attacco sotto la Madonnina.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui