Bologna, sondaggio per Ilija Nestorovski del Palermo

Bologna Ilija Nestorovski Palermo

Bologna Ilija Nestorovski Palermo | Il Bologna continua a lavorare sul mercato per rafforzare il reparto offensivo. L’ultima idea per l’attacco la riporta il Corriere dello Sport, che rivela un interessamento da parte dei rossoblù verso Ilija Nestorovski, attaccante macedone del Palermo, messo sul mercato da Maurizio Zamparini.

Per l’attaccante sarebbe un ritorno in Serie A, dato che due stagioni fa, proprio con la maglia rosanero, realizzò 11 reti, mentre quest’anno ha messo a segno 13 centri in Serie B. L’arrivo di Nestorovski è però legato alla cessione di Mattia Destro. Se non si vende, non partirà l’affondo per il macedone.

Via Di Francesco per Falcinelli

Ricordiamo che in avanti è già arrivato Falcinelli dal Sassuolo, grazie alla scambio che ha portato in maglia neroverde Di Francesco. Il comunicato rilanciato giorni fa dal Sassuolo:

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: DI FRANCESCO Federico (’94, attaccante): acquisito a titolo definitivo dal Bologna F.C. Il calciatore sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni. L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: FALCINELLI Diego (’91, attaccante): ceduto a titolo definitivo al Bologna F.C. Buona fortuna Diego!”.

Il Watford, di proprietà della famiglia Pozzo, ha invece strappato al Bologna il terzino sinistro Masina. Il marocchino ha firmato un contratto di cinque anni per il club inglese.