Notizie Juventus, il biografo di Cristiano Ronaldo: “Nella sua testa è già della Juve”

Guillem Balague, il biografo di CR7, ha lanciato una clamorosa indiscrezione che sta già facendo il giro del web:Real Madrid, Cristiano Ronaldo può lasciare per davvero

Ultime Juve, è fatta per Ronaldo

“Nella sua testa, Cristiano è un giocatore della Juventus. La Juve ha trovato il modo di finanziare il suo contratto e il Real Madrid vuole lasciarlo andare. Non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale, ma Mendes ha confermato al Real che arriverà a breve. Ronaldo non è mai stato così vicino a lasciare i Blancos. Lo farà?”.

Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport, il viaggio di Marotta e Paratici a Madrid potrebbe avvenire già nella giornata di domani. Tutto dipende da quando arriverà la chiamata di Florentino Perez per trattare la cessione di Cristiano Ronaldo.

Mistero Dybala

Nelle caldissime ore di calciomercato che potrebbero portare al trasferimento di Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, ha pubblicato nelle storie di instagram una misteriosa immagine: una scimmietta che si copre gli occhi. Un messaggio difficile da interpretare, ma che in tanti stanno associando al possibile approdo del fuoriclasse portoghese a Torino.