Calciomercato Inter: il Chelsea non molla Vecino, ceduto Longo

Calciomercato Inter: il Chelsea non molla Vecino, ceduto Longo. Matias Vecino continua a essere un profilo molto apprezzato in casa Chelsea soprattutto se arrivasse a firma di Maurizio Sarri.Calciomercato Inter, Zappacosta Vecino

Per questa ragione nelle prossime settimane non sono affatto esclusi colpi di scena e possibilità novità riguardo al futuro del centrocampista dell’Inter, attualmente impegnato nei Mondiali in Russia con il suo Uruguay (in campo domani contro la Francia).

Il club inglese potrebbe farsi avanti soprattutto se sulla panchina di Stamford Bridge dovesse sedersi Maurizio Sarri, che ha allenato Vecino ai tempi dell’Empoli e che è un suo grandissimo estimatore.

Nell’affare, inoltre, potrebbe rientrare anche il cartellino di Davide Zappacosta, laterale difensivo destro spesso accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane.

Ultime Inter: ceduto Longo

Intanto è arrivata anche l’ufficialità: Samuele Longo lascia l’Inter e si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto (differentemente dal prestito con diritto di riscatto di cui si parlava in queste ore) in Spagna.

Il calciatore si accasa all’Huesca, formazione neo promossa in Liga. Lo ha annunciato il club nerazzurro attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.